shinystat spazio napoli calcio news Dramma familiare per l'attaccante brasiliano: rapita la sorella

Dramma familiare per l’attaccante brasiliano: rapita la sorella


La sorella più giovane dell’attaccante del Brasile e dello Zenit San Pietroburgo Hulk, è scomparsa e si teme si tratti di un rapimento. La ragazza si trovava nella città di Campina Grande, ha riferito la polizia locale. Angelica Aparecida Vieira de Sousa è stata costretta a lasciare la sua auto fuori da un ristorante, lunedì intorno alle ore 14,00 e portata via su un altro veicolo, secondo quanto ha scritto il quotidiano `O Globo´. La 22enne sorella del campione brasiliano era insieme al direttore del ristorante, Helio Pereira da Silva, che l’ha momentaneamente lasciata da sola.

Pereira, che ha detto alla polizia che credeva che Vieira fosse stata rapita, ha poi accusato un malore ed è stato portato in ospedale in osservazione prima di essere liberato. Una portavoce della polizia ha detto che è troppo presto per confermare che Vieira sia stata rapita nonostante quello che scrive la stampa brasiliana. Hulk, 26 anni, attualmente gioca con la squadra russa dello Zenit San Pietroburgo. Secondo `O Globo´ l’attaccante è stato informato delle notizie ed è in costante contatto con la famiglia via telefono. Rapimenti di personaggi famosi o loro parenti, a scopo di riscatto, sono frequenti in Brasile. All’inizio di quest’anno il centrocampista cileno Jorge Valdivia e sua moglie, Daniela, sono stati rapiti e derubati a San Paolo prima di essere rilasciati tre ore dopo.

fonte: La Stampa

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl