C’è posta per… Cavani!

In campo è un fuoriclasse e si sa. Ma lo è anche nella vita privata. Edinson ne ha dato grande prova ieri sera, davanti a tutti gli italiani che hanno guardato “C’è posta per te”, noto programma di Maria De Filippi. Per chi non lo sapesse, il programma è stato concepito per chi ha un problema interpersonale con una o più persone e spera di risolverlo grazie alla trasmissione, basata proprio sulla realtà di storie vere che toccano argomenti e temi vari come varia è la quotidianità. Incontrare Cavani, parlare e abbracciare il bomber azzurro, per molti tifosi partenopei è un sogno. Ma questo è stato il regalo che una donna napoletana ha voluto fare al marito per non essersi mai arreso di fronte alla loro tragica situazione economica ed è riuscita a farlo sognare per una sera.

Cavani si commuove, si emoziona, mostra la sua grande umiltà. Per il campione la famiglia è importante e non dimentica le proprie origini.”Sono molto emozionato, il vero campione sei tu che tutti giorni lotti per la tua famiglia. Anche io provengo da una famiglia umile”. Ma nonostante la sua fortuna, si rivela una persona molto generosa e stupisce Mario, tifoso del Napoli e tifoso di Cavani, regalandogli prima la sua maglia con l’abbonamento per seguire le partite allo stadio, ma poi con dei soldi per far fronte a una situazione economica che per l’uomo era divenuta sempre più difficile, con una moglie e due bambine.
Non finisce qui la grande umiltà del bomber, che abbraccia il suo ammiratore, ma dicendo di essere lui stesso tifoso di quell’uomo. Si emoziona parlando della sua famiglia: Sono padre di Bautista e con mia moglie aspettiamo un altro figlio, diventerò padre per la seconda volta, la famiglia è la cosa più bella. Questa è stata una lezione di vita anche per me”. Le ultime parole del campione prima di lasciare lo studio e il pubblico. E’ grande il cuore del bomber. La stima dei tifosi è certamente meritata.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » C’è posta per… Cavani!

Impostazioni privacy