Ricordate Medel? Arrestato per aggressione ad un giornalista!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Le pessime abitudini, i comportamenti incivili, non hanno confini. Come di recente al San Paolo, il calciatore Aronica aggredì il giornalista Corrado, anche in Cile si è verificato un episodio analogo, ma con conseguenze ben più gravi per l’autore della violenza: Gary Medel è stato arrestato! Il mediano cileno è un grande giocatore. Senza dubbio. Ma fuori dal campo Medel manifesta di avere seri problemi di disciplina. Non è la prima volta che il nazionale cileno viene coinvolto in controversie. I fatti: la Polizia lo ha fermato appena è sceso dall’aereo che avrebbe riportato a Siviglia, perché ha aggredito un giornalista.

Il centrocampista, dopo aver giocato e perso contro l’Argentina di recente a Santiago, è stato avvicinato da un giornalista di Chilevisión SQP, lui gli ha preso il microfono e lo ha gettato a terra, rifilandogli anche uno schiaffo al mento. Immediato il fermo, Medel è attualmente detenuto presso la polizia cilena. Il giornalista, invece, è stato assistito e curato dai medici dell’aeroporto di Santiago. La notizia diffusa da Radio Bio Bio, è stata confermata dalla polizia.

Fonte: raffaeleauriemma.globalist.it

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte della grande famiglia editoriale del Nuovevoci Network, insieme a Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui canali social, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Seguici su Facebook