shinystat spazio napoli calcio news Ferrara: "Juve-Napoli potrebbe riservare delle sorprese. Insigne? Lo volevo alla Samp"

Ferrara: “Juve-Napoli potrebbe riservare delle sorprese. Insigne? Lo volevo alla Samp”


L’allenatore della Sampdoria, ed ex calciatore di Napoli e Juventus, Ciro Ferrara ha espresso qualche considerazione sul big match del 20 ottobre prossimo tra le due compagini attualmente sul gradino più alto della Serie A a margine dell’evento che ha portato la Coppa della Uefa Champions League in piazza del Plebiscito:

E’ una partita speciale, sul piano personale sono due squadre che mi hanno dato tanto. Sarà un match dai contenuti importanti, ma dubito che risulterà decisivo per l’assegnazione dello scudetto. Giocare a Torino è sempre dura, però il record dello Juventus Stadium, primo o poi, dovrà crollare. Guarderò la sfida da spettatore senza farmi coinvolgere troppo. Sampdoria in Champions? Il nostro obiettivo è un altro. Insigne? Mi piace tantissimo, ho tentato di prenderlo in prestito dal Napoli ma non c’è stato verso. Cavani o Careca? Antonio è un campionissimo, ma Edinson è un attaccante completo“.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy