Ferrara: “Juve-Napoli potrebbe riservare delle sorprese. Insigne? Lo volevo alla Samp”

L’allenatore della Sampdoria, ed ex calciatore di Napoli e Juventus, Ciro Ferrara ha espresso qualche considerazione sul big match del 20 ottobre prossimo tra le due compagini attualmente sul gradino più alto della Serie A a margine dell’evento che ha portato la Coppa della Uefa Champions League in piazza del Plebiscito:

E’ una partita speciale, sul piano personale sono due squadre che mi hanno dato tanto. Sarà un match dai contenuti importanti, ma dubito che risulterà decisivo per l’assegnazione dello scudetto. Giocare a Torino è sempre dura, però il record dello Juventus Stadium, primo o poi, dovrà crollare. Guarderò la sfida da spettatore senza farmi coinvolgere troppo. Sampdoria in Champions? Il nostro obiettivo è un altro. Insigne? Mi piace tantissimo, ho tentato di prenderlo in prestito dal Napoli ma non c’è stato verso. Cavani o Careca? Antonio è un campionissimo, ma Edinson è un attaccante completo“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ferrara: "Juve-Napoli potrebbe riservare delle sorprese. Insigne? Lo volevo alla Samp"

Impostazioni privacy