shinystat spazio napoli calcio news Briaschi (ag. Maggio): "La Nazionale porta stanchezza, ma Christian nelle partite importanti si esalta"

Briaschi (ag. Maggio): “La Nazionale porta stanchezza, ma Christian nelle partite importanti si esalta”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Massimo Briaschi, procuratore di Christian Maggio, ha parlato ai microfoni di Radio Crc del suo assistito e della gara contro la Juventus. Ecco quanto sottolineato da Spazionapoli: “Sono convinto che Juventus-Napoli sarà un match spettacolare, i tifosi si divertiranno. Christian vivrà 10 giorni molto stressanti per l’impegno in Nazionale, ma contro la Juventus non ci saranno difficoltà: il mio assisto si esalta nelle gare importanti”.

Sulla carriera di Maggio: “Ovunque è andato, ha sempre giocato da titolare. In 15 anni di carriera non ha mai fatto polemiche, è l’atleta che ogni allenatore vorrebbe avere con sé”.

Sulla polemica De Laurentiis-Prandelli: “Non conosco le dinamiche precise dell’accaduto, ma Prandelli ha smentito di aver preparato un allenamento diverso per i bianconeri”.

Pronostico su Juventus-Napoli: “Per lo scudetto vedo la Juventus favorita, mentre nella gara singola potrebbe arrivare un pareggio”.

Preferenze privacy