shinystat spazio napoli calcio news Briaschi (ag. Maggio): "La Nazionale porta stanchezza, ma Christian nelle partite importanti si esalta"

Briaschi (ag. Maggio): “La Nazionale porta stanchezza, ma Christian nelle partite importanti si esalta”


Massimo Briaschi, procuratore di Christian Maggio, ha parlato ai microfoni di Radio Crc del suo assistito e della gara contro la Juventus. Ecco quanto sottolineato da Spazionapoli: “Sono convinto che Juventus-Napoli sarà un match spettacolare, i tifosi si divertiranno. Christian vivrà 10 giorni molto stressanti per l’impegno in Nazionale, ma contro la Juventus non ci saranno difficoltà: il mio assisto si esalta nelle gare importanti”.

Sulla carriera di Maggio: “Ovunque è andato, ha sempre giocato da titolare. In 15 anni di carriera non ha mai fatto polemiche, è l’atleta che ogni allenatore vorrebbe avere con sé”.

Sulla polemica De Laurentiis-Prandelli: “Non conosco le dinamiche precise dell’accaduto, ma Prandelli ha smentito di aver preparato un allenamento diverso per i bianconeri”.

Pronostico su Juventus-Napoli: “Per lo scudetto vedo la Juventus favorita, mentre nella gara singola potrebbe arrivare un pareggio”.