shinystat spazio napoli calcio news Mazzarri a Sky: "L'avversario era più forte di noi. Incassiamo la prima sconfitta stagionale che ci servirà per migliorare"

Mazzarri a Sky: “L’avversario era più forte di noi. Incassiamo la prima sconfitta stagionale che ci servirà per migliorare”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il Napoli chiude con una sconfitta la seconda di Europa League, capitolando per 3 a 0 contro il PSV.Al termine della partita ha rilasciato un’intervista a SkySport24 Walter Mazzarri. Questo è quanto messo in evidenza da SpazioNapoli.it:

L’avversario era più forte. Abbiamo fatto errori con una squadra forte. Nel secondo tempo abbiamo voluto ricominciare ma è stato difficile. Accettiamo la prima sconfitta stagionale, che deve far crescere e deve diventare un punto di partenza per fare meglio.

Prestazione?I ragazzi non sono partiti male. Tenendo  presente che questa è la squadra più forte nel nostro girone, che ha fatto  sempre la Champions. Poi quel goal ci ha tagliato le gambe e quando ci sono i giovani in campo la  scossa giusta per poter ribaltare il risultato tarda a venire.

L’esperienza ci deve servire. Quest’anno con la società abbiamo optato nella scelta di inserire i giovani. E si sa che il  processo di crescita passa anche per le sconfitte. E questa partita è stata utile anche per me,per varie valutazioni “.

Preferenze privacy