Mazzarri a Sky: “Abbiamo dominato, ma dobbiamo essere più cinici. Insigne? Sono un pò arrabbiato con lui…”

Ecco le parole rilasciate da Walter Mazzarri ai microfoni di Sky: “Abbiamo giocato bene, ma avrei preferito chiudere prima la partita. Molte volte capita che ci specchiamo e facciamo giocate per deliziare la platea, ma non possiamo rischiare di buttare una partita che abbiamo dominato. Quando si sbaglia troppo si viene puniti, è la legge del calcio. La squadra sta crescendo in solidità, è più compatta e sicura dei propri mezzi. Deve essere più cinica, ma sono contento per tutto ciò che hanno fatto”.

Su Insigne: “Non ho ancora parlato con lui, lo farò domattina alle 11. Sono un pò arrabbiato con Lorenzo, abbiamo sbagliato troppi goal ed anche lui doveva chiudere la gara”.

Pandev più congeniale di Lavezzi? Per il gioco che voglio io è il calciatore ideale. E’ uno dei migliori d’Europa nel fare assist, ha un piede pazzesco. Aveva solo bisogno di trovare la condizione fisica e psicologica, è fragile e va supportato”

Hamsik più forte senza Lavezzi? Marek è molto giovane, è un campione nella mente. Sta diventando sempre più un grande calciatore, ma non dipende dalla cessione di Lavezzi”.

Mille panchine in A col Napoli? Non so ancora quanto allenerò, mille sono tante ed alleno da 12 anni. Mi fa piacere per le parole del presidente. non rinnovo per trasmettere stimoli nuovi. Anche Guardiola ha fatto così con il Barcellona”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mazzarri a Sky: "Abbiamo dominato, ma dobbiamo essere più cinici. Insigne? Sono un pò arrabbiato con lui..."

Impostazioni privacy