De Magistris: “Con De Laurentiis rapporto sereno. Miglioreremo il San Paolo, ma il nuovo stadio..”

Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, ha rilasciato un’importante intervista ai microfoni di Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete”. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Le voci uscite nei giorni scorsi su una presunta lite tra me e De Laurentiis sono prive di fondamento. Il nostro rapporto è sereno, abbiamo avuto un colloquio durato un’ora prima di Napoli-Fiorentina. Il campo era indegno e lo hanno visto tutti, ma non avevo alcuna intenzione di polemizzare con lui. Il danno all’immagine del Napoli e di Napoli è stato grande, in quanto la partita viene trasmessa in tutto il mondo. Stiamo facendo gli accertamenti del caso, da sindaco e tifoso voglio capire il motivo di questo incoveniente. Quest’amministrazione non accetta nessun tipo di illegalità e quindi neanche all’interno del San Paolo dove nel recente passato ci sono stati episodi poco chiari”.

Sull’accordo tra Napoli e Comune e sull’ipotesi di un nuovo stadio: “La transazione è fondamentale per il futuro del San Paolo. Il Napoli doveva al comune oltre un milione e quattrocento mila euro, soldi che verranno tutti investiti per migliorare l’impianto di Fuorigrotta. Nuovo stadio? Potrebbe essere costruito a Pianura, a Fuorigrotta oppure a Scampia. Stiamo valutando i progetti per poi dare il via all’azione. Alla fine il Napoli potrebbe continuare a giocare al San Paolo e costruire al tempo stesso un nuovo stadio. Tutte le ipotesi non sono escluse”.

Ultima battuta sul Napoli visto in campo contro la Fiorentina: “Ho visto un Napoli determinato nel voler portare a casa i tre punti. Gli azzurri hanno tutte le carte in regola per poter puntare allo scudetto”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Magistris: "Con De Laurentiis rapporto sereno. Miglioreremo il San Paolo, ma il nuovo stadio.."

Impostazioni privacy