Mazzarri ai microfoni di Sky: “Abbiamo fatto bene. Insigne ha disputato un’ottima gara. Non parlate di scudetto, io penso solo alla prossima gara”

Mazzarri parla ai microfoni di Sky, dopo che il suo Napoli trionfa al Barbera per 3 reti a 0. Questo è quanto evidenziato da SpazioNapoli :

Abbiamo fatto bene, anche se abbiamo sprecato alcune occasioni. Ma abbiamo fatto un’ottima partita, per questo sono usciti fuori i limiti del Palermo.

Insigne? I crampi sono dovuti più allo stress e alla pressione. Ha sentito un pò di tensione perchè ha debuttato in seria A nella squadra della sua città. Ma ha fatto una grande gara ed è questo che a me interessa.

Gargano? La scelta è stata sua. A me piaceva. Ma purtroppo con i nuovi acquisti e il recupero di giocatori infortunati uno non può giocare sempre. Lo ringraziamo per quello che ha fatto e ci ha dato.

Quali cambiamenti? abbiamo lavorato molto sui calci piazzati. Ma comunque la squadra è sempre stata equilibrata. L’anno scorso giocavamo troppe partite e la concentrazione calava. Quest’anno abbiamo recuperato anche Britos. Speriamo di continuare così

Sorprese di mercato? Mesto e Jonathan buoni per la destra. Ma di questo se ne occupa la società

Lotta Napoli-Juventus? Fatele voi le griglie, io penso alla Fiorentina”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mazzarri ai microfoni di Sky: "Abbiamo fatto bene. Insigne ha disputato un'ottima gara. Non parlate di scudetto, io penso solo alla prossima gara"

Impostazioni privacy