Greco: “Napoli tra le pretendenti per lo scudetto. Torosidis? E’ un calciatore di qualità”

Il calciatore dell’Olympiakos, ma lanciato nel calcio che conta dalla Roma, Leandro Greco ha rilasciato alcune considerazioni al termine della gara tra i greci e il Napoli. Ecco quanto evidenziato attraverso i microfoni di Sky Sport:

In Grecia mi trovo bene, quest’anno saremo ancora noi i candidati principali per la vittoria finale. Complimenti al Napoli: ha forza, corsa, qualità. Sono sicuro che lotterà per lo scudetto. De Rossi? Lui non vuole lasciare Roma, ma se dovesse andare via sarà una decisione presa in gran parte dalla società. Io ho scelto l’Olympiakos perchè mi permette il confronto sui grandi palcoscenici europei. Il campionato greco ha meno fascino di quello ialiano, ma sa farsi valere. Torosidis? E’ un calciatore di spinta con un ottimo piede, a Roma sarebbe il terzino giusto per Zeman. Potrebbe fare benissimo anche con Mazzarri, è molto simile a Maggio“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Greco: “Napoli tra le pretendenti per lo scudetto. Torosidis? E’ un calciatore di qualità”

Impostazioni privacy