Yanga-Mbiwa, è dura convincere il patron del Montpellier

Vulcanico e senza peli sulla lingua almeno quanto De Laurentiis, il patron del Montpellier Louis Nicollin sembra non voler mollare il ventitreenne difensore centrale Mapou Yanga-Mbiwa. Queste le dichiarazioni attraverso le colonne del quotidiano francese Midi Libre : “In effetti il giocatore potrebbe restare e magari rinnovare, almeno per un’annata“.

Non ci son0 dunque i timori di poterlo perdere a parametro zero, visto che ha il contratto in scadenza il prossimo anno, probabilmente forti della prossima partecipazione alla Champions League, impresa insperata ad inizio stagione. Già nel giro della nazionale transalpina, il giocatore potrebbe ben presto diventarne un punto fermo, vista la strepitosa stagione appena conclusasi, dove si è contraddistinto come uno dei perni principali della squadra, indiscusso protagonista dell’ermetica difesa dei neocampioni francesi.

Segue un video con alcune immagini del giocatore transalpino. [yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=ACljjmYqdqQ’]

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Yanga-Mbiwa, è dura convincere il patron del Montpellier

Impostazioni privacy