shinystat spazio napoli calcio news Taddei: "Stiamo cercando di superare questo momento critico. Rispetto per Luis Enrique"

Taddei: “Stiamo cercando di superare questo momento critico. Rispetto per Luis Enrique”


Il giocatore brasiliano della Roma Rodrigo Taddei ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Roma Channel:

Partita strana, Roma crolla nel secondo tempo

“E’ un momento difficile che stiamo attraversando, tutto è più pesante nelle gambe quando sei obbligato a vincere e a giocare bene. La squadra ha lottato fino alla fine e siamo riusciti a pareggiare ma volevamo vincere davanti ai nostri tifosi”.

Cosa è successo alla Roma?

“Un momento difficile, stiamo cercando di superarlo con le nostre forze e con le nostre qualità. Dobbiamo abbassare la testa, i tifosi ci sono sempre stati vicini. Quando non ci sono i risultati è normale la contestazione. Loro ci seguono ovunque e vogliono vedere la squadra che lotta come oggi”.

Luis Enrique

“Un grande allenatore, un grande uomo. Non parla davanti la Tv ma davanti al gruppo. Ci guarda negli occhi. Ha dimostrato rispetto”.

Nella ripresa gol di Zuniga vi ha tagliato le gambe?

“Ogni volta che subiamo gol, pensiamo in negativo ma alla fine tutti quelli che hanno giocato hanno cercato di dare il massimo. Quando dai il massimo puoi uscire dal campo con la testa alta. E’ un grande rammarico per noi quello di non poter dare soddisfazione ai nsotri tifosi”.

Prestazione positiva della Roma

“Abbiamo lottato fino alla fine, il nostro obiettivo era la vittoria. Bravi tutti che si impegnano ogni giorno per arrivare alla fine con dignità e con la testa alta”.

Fonte: LaRoma24.it

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl