shinystat spazio napoli calcio news Mazzarri: "Dispiaciuto di non aver preso i tre punti. Ingenui a non finalizzare. Cavani era stremato"

Mazzarri: “Dispiaciuto di non aver preso i tre punti. Ingenui a non finalizzare. Cavani era stremato”


 E’ intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium l’allenatore del Napoli Walter Mazzarri. Ecco quanto evidenziato da spazionapoli.it: “Quando giochi contro una squadra come la Roma un’ingenuità alla fine la puoi pure fare.Nnel secondo tempo abbiamo giocato bene e abbiamo sprecato due tre occasioni importanti. Siamo stati più ingenui a non chiudere il cross di Tallo anziché Zuniga su Simplicio.L’ingenuità più grossa è stata non chiudere la partita prima. Ho tolto Cavani che era stremato e che veniva da tre partite consecutive mettendo Lavezzi che un attaccante veloce che tutte le squadre temono. Penso di aver fatto la scelta giusta a non farlo giocare dall’inizio e ha avuto anche lui una buona occasione se Maggio avesse messo un cross più basso. Forse non ha dato il massimo in fase passiva perché non era al massimo. Non guardiamo gli altri, abbiamo solo il rammarico che per come abbiamo giocato nel secondo tempo le gare le dobbiamo vincere. Cercheremo di fare il massimo in tutte le altre partite e poi faremo i bilanci. Sulle voci di mercato per Lavezzi spero nn disturbino lui e che rimanga concentrato. Io penso solo all’oggi e mi brucia non aver preso i tre punti oggi ma penso già al Palermo. Pandev ha dato del suo nel secondo tempo ma tutta la squadra è cambiata nel secondo tempo per quello che ci siamo detti negli spogliatoi. Vedere in finale Chelsea e Bayern fa capire che cosa abbiamo fatto in Champion. L’annata del Napoli non si può valutare solo da quello fatto in campionato ma anche in quello fatto in Champions e in Coppa Italia”.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl