shinystat spazio napoli calcio news Contro la Roma Mazzarri conferma la squadra che ha vinto con Novara e Lecce

Contro la Roma Mazzarri conferma la squadra che ha vinto con Novara e Lecce


Squadra che vince non si cambia, soprattutto se insieme alla vittoria si ritrova anche una compattezza globale della squadra dalla difesa all’attacco. Proprio per questo motivo, come ci spiega Il Mattino, Mazzarri sabato sera all’Olimpico contro la Roma manderà in campo la squadra che ha ottenuto le vittorie contro Novara e Lecce. Unico assente sarà Hugo Campagnaro che ha lasciato il ritiro romano degli azzurri per effettuare degli esami clinici a Castelvolturno al suo posto ci sarà Fernandez che ben lo ha sostituito nella gara contro il Lecce quando è stato chiamato in causa. Lavezzi invece partirà dalla panchina nonostante abbia superato completamente l’infortunio muscolare ma ha bisogno di recuperare il ritmo partita. Non è escluso un impiego a partita in corso. Riconfermato in pieno il centrocampo con Gargano, Inler e Dzemaili con Hamsik a supporto di Cavani. Così come inamovibili i due esterni Maggio e Zuniga. Insomma un Napoli deciso a continuare la striscia vincente per agguantare un terzo posto che significherebbe preliminari di Champions.

Fonte: Il Mattino

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl