shinystat spazio napoli calcio news Filardi: "La maglia del Napoli si sceglie per le emozioni che regala; mi auguro che i calciatori non diano priorità ai soldi"

Filardi: “La maglia del Napoli si sceglie per le emozioni che regala; mi auguro che i calciatori non diano priorità ai soldi”


Massimo Filardi, ex giocatore azzurro è interevenuto a radio CrC:

Il Napoli ha ritrovato la sua anima grazie a Mazzarri. Sono sicuro che gli azzurri centreranno il terzo posto per cui bisognerà acquistare giocatori ai livelli di Cavani e non mandarli via. Queste voci di mercato per me non hanno senso perchè i giocatori devono scegliere la maglia del Napoli per le emozioni che regala senza fare troppi capricci sui soldi. Io all’epoca mia scelsi Napoli nonostante molte squadre mi volessero, guadagnando la metà rispetto a quello che mi avrebbero dato altre squadre. Vincere uno scudetto a Napoli significa restare nella storia, le emozioni che dà il San Paolo non le dà nessuna altra squadra, quindi mi auguro che i calciatori non diano priorità ai soldi. Il Napoli era una squadra stanca mentalmente, ma ho sempre creduto negli azzurri. Mazzarri è un professionista, il Napoli ha bisogno di un uomo guida e mi è dispiaciuto che si sia defilato, perchè in molti acquisti come Vargas, non ha avuto voce in capitolo”.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl