shinystat spazio napoli calcio news Qui Lecce, Di Michele: "Contro il Napoli bisogna essere cattivi e veloci". Cosmi recupera Blasi per il Napoli

Qui Lecce, Di Michele: “Contro il Napoli bisogna essere cattivi e veloci”. Cosmi recupera Blasi per il Napoli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa presso il centro sportivo di Squinzano l’attaccante del Lecce David Di Michele. Ecco quanto detto dall’attaccante giallorosso: “Secondo me abbiamo perso una grandissima occasione. Una cosa che ci è mancata ieri in alcune circostanze ed è il passaggio per il compagno meglio piazzato, bisogna sempre tenere sempre il collettivo prima di tutto. In alcune zone del campo bisogna essere più veloci e cattivi, come ci vuole maggiore cattiveria nelle ripartenze. Quello che dico, ovviamente, vale soprattutto per la gara di mercoledì contro il Napoli, che delle ripartenze fa la sua arma migliore con i tre che giocano davanti. Da parte nostra dovremo ripetere la prestazione che siamo riusciti a fornire contro la Roma, disputando una gara intelligente. Loro verranno qui galvanizzati dalla vittoria con il Novara, sono a 4 punti dal terzo posto, ci credevano prima e ci crederanno ancora di più ora”.

Intanto la squadra, dopo la gara di ieri è tornato in campo. Il tecnico Cosmi riavrà a disposizione Blasi, che contro la Lazio ha scontato un turno di squalifica. Nella seduta di oggi il solo Miglionico ha lavorato a parte. Domani pomeriggio a Squinzano la rifinitura a porte chiuse per il pubblico.

Fonte: uslecce.it

Preferenze privacy