Qui Lecce, Di Michele: “Contro il Napoli bisogna essere cattivi e veloci”. Cosmi recupera Blasi per il Napoli

Ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa presso il centro sportivo di Squinzano l’attaccante del Lecce David Di Michele. Ecco quanto detto dall’attaccante giallorosso: “Secondo me abbiamo perso una grandissima occasione. Una cosa che ci è mancata ieri in alcune circostanze ed è il passaggio per il compagno meglio piazzato, bisogna sempre tenere sempre il collettivo prima di tutto. In alcune zone del campo bisogna essere più veloci e cattivi, come ci vuole maggiore cattiveria nelle ripartenze. Quello che dico, ovviamente, vale soprattutto per la gara di mercoledì contro il Napoli, che delle ripartenze fa la sua arma migliore con i tre che giocano davanti. Da parte nostra dovremo ripetere la prestazione che siamo riusciti a fornire contro la Roma, disputando una gara intelligente. Loro verranno qui galvanizzati dalla vittoria con il Novara, sono a 4 punti dal terzo posto, ci credevano prima e ci crederanno ancora di più ora”.

Intanto la squadra, dopo la gara di ieri è tornato in campo. Il tecnico Cosmi riavrà a disposizione Blasi, che contro la Lazio ha scontato un turno di squalifica. Nella seduta di oggi il solo Miglionico ha lavorato a parte. Domani pomeriggio a Squinzano la rifinitura a porte chiuse per il pubblico.

Fonte: uslecce.it

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Qui Lecce, Di Michele: “Contro il Napoli bisogna essere cattivi e veloci”. Cosmi recupera Blasi per il Napoli

Impostazioni privacy