shinystat spazio napoli calcio news Giudice sportivo: tre giornate a Lamela, salterà Roma-Napoli. Due turni a porte chiuse per il Genoa

Giudice sportivo: tre giornate a Lamela, salterà Roma-Napoli. Due turni a porte chiuse per il Genoa


Il giudice sportivo ha reso note le decisioni relative all’ultimo turno di campionato disputato. Tosel ha inflitto ben tre giornate ad Erik Lamela: l’argentino si è reso protagonista di uno sputo verso Lichsteiner quando ormai la partita era sul risultato di 4-0 ed il gesto non era stato visto dall’arbitro. Il trequartista ex River Plate salterà dunque la sfida in programma sabato 28 aprile allo stadio Olimpico tra Roma e Napoli. Un turno di squalifica è stato inflitto anche a Bonera, Stekelemburg, Pasqual, Pasqual, Bertolo, Bojan Krkic, Mesto, Quagliarella, Rossi,Von Bergen, mentre il Genoa sarà costretto a disputare due partite in casa a porte chiuse per l’indegno spettacolo messo in mostra da alcuni ultras nella gara di ieri pomeriggio persa per 1-4 contro il Siena.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl