shinystat spazio napoli calcio news Cavani via? Potrebbero arrivare Kalou e Balotelli

Cavani via? Potrebbero arrivare Kalou e Balotelli


A tener banco in casa Napoli, dopo la vittoria «facile» col Novara di Tesser, non è tanto la riaperta corsa al terzo posto (Lazio, Udinese e Inter hanno pareggiato; la Roma ha perso 4-0 a Torino) quanto i presunti «mal di pancia» di Edinson Cavani. Al termine del match il Matador ha dichiarato: «Se resto a Napoli? Non lo so». E i tifosi già tremano. Tutto dipenderà dalla qualificazione Champions: se il Napoli dovesse riuscire a centrare la terza piazza, allora tutti e tre i tenori azzurri potrebbero restare. Altrimenti almeno uno rischierebbe di andar via. E se Hamsik è fresco di rinnovo e se per Lavezzi, finora, nessuno sembra voler sborsare 31 milioni di euro (a parte l’Anzhi), il maggior candidato a lasciare la città partenopea è la punta di diamante uruguayana. City, Chelsea, Psg, Juve, Real Madrid sono solo alcune squadre sulle trace del Matador. Proprio per questo sembra imminente un incontro tra De Laurentiis e Cavani per chiarire le cose e per intavolare un discorso (anche economico) sulla sua permanenza.

Intanto, secondo il Daily Mirror, il Napoli si starebbe «cautelando» per la prossima stagione seguendo qualche big in attacco e in particolar modo Salomon Kalou del Chelsea. Se Balotelli è più di un’idea (quasi certamente lascerà il Manchester City), non sembra esserlo di meno la seconda punta ivoriana, sul quale però c’è da vincere la concorrenza di Tottenham, Milan e Lazio. Tutto dipende sempre dalla «benedetta» qualificazione in Champions: con quella in tasca, anche il mercato sarà più facile.

                                                                                                                                                               Mariano Menna



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl