Giudice Sportivo: due giornate a Pandev e multa al Napoli. E intanto allo Juventus Stadium…

Sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo Gianpaolo Tosel in merito alle gare giocate per la tredicesima giornata di ritorno di Serie A. Goran Pandev dovrà saltare la gara in trasferta contro il Lecce e quella casalinga contro il Novara di sabato 21 aprile. Contro il Lecce mancherà ancora Zuniga che sconterà la seconda giornata di squalifica. Non sarà della partita, sponda Lecce, anche l’ex Manuele Blasi. Ecco le decisioni di Tosel:

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

PANDEV Goran (Napoli): per avere, al 25° del secondo tempo, a distanza dall’azione di giuoco in svolgimento, colpito un avversario con un calcio ad una gamba.

Ammenda di € 3.000,00 : alla Soc. NAPOLI per avere suoi sostenitori, al 23° del secondo tempo, lanciato sul terreno di giuoco una bottiglietta d’acqua; entità della sanzione attenuata ex
art. 14 comma 5 in relazione all’art. 13 comma 1 lettere a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le forze dell’ordine a fini preventivi e di vigilanza.

Intanto al Giudice Tosel, e ai suoi collaboratori, è tornato l’udito anche allo Juventus Stadium. Lo stadio bianconero è stato multato e diffidato per l’ennesima volta sempre per colpa dei cori contenenti discriminazioni razziali nei confronti di un giocatore avversario lanciati dai propri sostenitori. Udito che era mancato nella gara contro il Napoli quando ad essere oggetto di cori inneggianti sciagure e altro non era stato un singolo giocatore ma un’intera città e un intero popolo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giudice Sportivo: due giornate a Pandev e multa al Napoli. E intanto allo Juventus Stadium...

Impostazioni privacy