Live Napoli – Atalanta: 1-3, espluso Pandev

92′ Ultimo spiraglio di luce per gli azzurri: Dzemaili tira una cannonata dalla distanza, che termina alta. Finisce sull’ 1-3 al San Paolo, tra incredulità e delusione.

90′ Ormai aspettiamo mestamente il duplice fischio. Assegnati 4 minuti di recupero.

82′ Vargas, di testa, cerca lo specchio della porta. La sfera viene fatta rimbalzare prima al suolo. Un intervento azzeccato, ma sporadico.

69′ Espulso Pandev, che tira un calcetto a Moralez, ingenuamente, davanti all’arbitro.

63′ Inler e Vargas fanno il loro ingresso in campo. Non hanno modo di acclimatarsi, chè l’umiliazione raggiunge il suo acme. Carmona, da fuori area. Un 1-3 a smentire tutti i pronostici.

57′ Bellini, solo soletto, si fa beffa di De Sanctis. L’Atalanta rimonta. 1-2. Non basta lo scatto d’orgoglio, ci vuole un elettroshock. Cercavano, nella circostanza, di inscenare un fuorigioco.

53′ Ammonito Fernandez.

50′ Dopo l’infruttuosio assedio azzurro, l’Atalanta tenta la botta da fuori area.

40′ Cazzola intercetta di mano. Concessa la punizione, spizza di testa Schelotto, che allontana il pericolo in angolo. Hamsik strattonato sistematicamente in area di rigore: un martirio a cui non segue il rigore, non fischiato, seppur nettissimo.

34′ Hamsik atterrato nell’area di rigore difesa da Consigli, per un intervento palesemente falloso. Ma acqua in bocca, voi non avete visto niente! L’arbitro non redarguisce.

30′ Ammonito Grava, che aveva opportunamente falciato un atalantino. Tutto scaturisce da uno dei consueti mancamenti di Hamsik, davanti alla sua stessa area di rigore.

27′ Gargano divora la chance del vantaggio.

24′ Abbiamo rischiato il contropelo di Schelotto! Ci mette il fisico De Sanctis, che blocca in due tempi.

21′ Denis indirizza in porta la punizione, smanaccia De Sanctis, allontanando la sfera.

16′ Ellamiseria, brividi! Cavani calcia centrale: murato da Consigli.

12′ Ci vuole POCHO per pareggiare: Lavezzi gonfia la rete, al secondo tentativo. Pandev suggerisce, mentre Consigli non blocca il pallone. 1-1 in un San Paolo che ha fame.

9′ Bonaventura porta in vantaggio l’Atalanta, con un’unica fortunosa azione, nonostante i primi 10 minuti trascorsi, siano stati di un azzurro, di quelli sgargianti.

20:47 L’arbitro fischia l’inizio della partita.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Live Napoli - Atalanta: 1-3, espluso Pandev

Impostazioni privacy