Filardi: “Al Napoli manca un leader, un uomo guida come lo era Maradona ai tempi nostri”

A Radio Crc è intervenuto Massimo Filardi, ex difensore azzurro.

Il rapporto tra De Laurentiis e Mazzarri non mi sembra del tutto sanato, le loro dichiarazioni sono sempre discordanti e entrambi dovrebbero trovare un punto d’incontro. Penso che il problema fondamentale è che al Napoli manchi un leader, un uomo guida come lo era ai tempi nostri Maradona. Diego era un punto fermo nei momenti difficili, questa figura manca nel Napoli di oggi”.

Terzo Posto?: “Credo che tutto sia possibile, anche perchè il Napoli è più forte di Lazio e Udinese. Il Napoli deve assumersi le responsabilità per gli errori fatti nella campagna acquisti estiva, e Mazzarri  a riguardo dovrebbe avere più voce in capitolo”.

Napoli-Atalanta?: “L’Atalanta è una squadra difficile da incontrare, perchè fa giocare male gli avversari. Gli azzurri devono vincere stasera e portare a casa i tre punti. Penso che il Napoli stasera giocherà con la difesa a 4 come si è visto a Roma”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Filardi: “Al Napoli manca un leader, un uomo guida come lo era Maradona ai tempi nostri”

Impostazioni privacy