Colantuono: “Il Napoli non è in crisi. Faremo la nostra gara. Denis giocherà dal primo minuto”. Ecco i convocati

Ha tenuto presso il Centro Sportivo di Zigonia la conferenza stampa pre-gara il tecnico dell’Atalanta Stefano Colantuono in vista della gara di domani contro il Napoli al San Paolo. Ecco le dichiarazioni del tecnico neroazzurro.

La gara contro il Siena: “Io alla squadra non posso dire nulla. Anche il Napoli è stato sfortunato con la Lazio. Sono fiducioso per quanto riguarda la prestazione. Secondo me con il Siena abbiamo fornito una delle tre migliori prestazioni dell’anno”.

La partita di andata e il Napoli di adesso: “Un nostro gol al 95′? Magari, ma il Napoli non è così in crisi come lo si vuole dipingere. Noi andiamo avanti per la nostra strada. Dovremo lasciare pochi spazi e cercare di sfruttare le ripartenze. Il pronostico tende nettamente in favore del Napoli, ma noi daremo del filo da torcere. I 3 davanti, anzi i 4 sono tutti molto pericolosi”.

La squalifica di Manfredini e il ritorno di Denis: “C’è Lucchini, può rientrare Bellini, oppure Raimondi. Denis? Si tratta del giocatore che ha fatto più gol ma anche gli altri attaccanti non hanno fatto male. Con il Napoli giocherà quasi sicuramente dal primo minuto”.

Ecco i convocati per la sfida di domani sera al San Paolo:

PORTIERI: Consigli, Frezzolini, Polito.
DIFENSORI: Belllini, Ferri, Lucchini, Peluso, Raimondi, Stendardo.
CENTROCAMPISTI: Bonaventura, Carmona, Carrozza, Cazzzola, Cigarini, Ferreira Pinto, Minotti, Moralez, Mutarelli, Schelotto.
ATTACCANTI: Denis, Gabbiadini, Tiribocchi.

Fonte: Tuttoatalanta.com

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Colantuono: “Il Napoli non è in crisi. Faremo la nostra gara. Denis giocherà dal primo minuto”. Ecco i convocati

Impostazioni privacy