Bigon: “Fa male perdere così. Con l’Atalanta dovrà esserci l’immediato riscatto. Rinnovo? Chiedete al presidente”

E’ intervenuto ai microfoni di Radio Marte il direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon. Ecco quanto dichiarato nell’immediato dopogara della sfida persa contro la Lazio:

E’ un momento dove i risultati ci penalizzano troppo. Anche oggi abbiamo fornito un’ottima prestazione dominando in lungo e in largo, ma al primo episodio negativo siamo stati puniti. Al termine della prima frazione non avrei mai pensato che sarebbe finita così. Siamo fiduciosi per il futuro, cercheremo la reazione immediata mercoledì sera contro l’Atalanta. Troppi gol subiti? E’ un campanello d’allarme, soprattutto a causa di distrazioni mai commesse prima d’ora. Comunque non dimentichiamo ciò che questo gruppo ha realizzato negli ultimi tre anni, e sono sicuro che avrà la forza necessaria per tirarsi fuori. Rispetto alle altre contendenti per il terzo posto dimostriamo di avere qualcosa in più. Purtroppo viviamo un periodo strano, speriamo finisca il prima possibile. Il campionato è ancora lungo, e non va trascurata una finale di Coppa Italia da disputare e vincere. Rinnovo? Per questioni di mercato gli annunci li fa il presidente. Ciò che conta è che il Napoli prosegua il suo percorso di crescita senza intoppi“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bigon: “Fa male perdere così. Con l’Atalanta dovrà esserci l’immediato riscatto. Rinnovo? Chiedete al presidente”

Impostazioni privacy