shinystat spazio napoli calcio news Anellucci: "Cavani ha fame di vittorie. Non è tempo per parlare di mercato, ma non capisco perchè non dovrebbe rimanere a Napoli"

Anellucci: “Cavani ha fame di vittorie. Non è tempo per parlare di mercato, ma non capisco perchè non dovrebbe rimanere a Napoli”


Mancano ancora tre mesi alla riapertura del calciomercato ma già spuntano le prime indiscrezioni relative a possibili grandi colpi per la prossima stagione. Tra i gioielli del Napoli, Edinson Cavani è quello che luccica di più: tantissime squadre sembrano interessate a lui, ma il procuratore Claudio Anellucci è sempre pronto a smentire qualsiasi voce. Intervistato questo pomeriggio sulle frequenze di Radio Goal, l’agente del Matador ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Non voglio parlare ora di mercato quando il campionato è ancora così aperto e non mi sembra opportuno dire che Cavani resti o meno in azzurro semplicemente in caso di accesso alla prossima Champions League. Ovviamente saremmo tutti più contenti nel caso in cui il Napoli raggiungesse il terzo posto. Ad Edi chiedono sempre se ha voglia di rimanere in azzurro, ma quello che mi domando io è il perchè non dovrebbe averne.

Sulla gara contro la Lazio: “Edi è carico come sempre, anche quando alcune partite non vanno bene. So che la sua volontà è quella di vincere sempre e di far bene, non lo biasimo data la sua fame calcistica. Nella testa dei ragazzi c’è sempre la voglia di arrivare sempre più in alto e per me la partita di domani non è l’ultima spiaggia come dicono in tanti, ci sono altri sette scontri”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl