shinystat spazio napoli calcio news Qui Lazio: Lotito sprona la squadra. Matuzalem e Biava recuperano. Brocchi out

Qui Lazio: Lotito sprona la squadra. Matuzalem e Biava recuperano. Brocchi out


Lotito incontra i giocatori e lo staff tecnico all’interno del quartier generale laziale. Un breve colloquio, prima dell’inizio dell’allenamento, durato 15 minuti nel quale il presidente biancoceleste ha spronato, come è accaduto spesso prima delle ultime uscite, la squadra in vista del fondamentale impegno di sabato con il Napoli. Una sfida che deciderà molto della volata per la terza piazza. Il gruppo si è diviso tra scarico e riposo funzionale: molti giocatori hanno preferito rimanere a lavorare in palestra. Rocchi, Zauri, Diakitè e Mauri, infatti, non scesi sul terreno di gioco. Matuzalem, Biava e Radu hanno svolto lavoro differenziato in campo. La condizioni del difensore rumeno non sono affatto buone, il ginocchio fa ancora male e il forfait per la gara dell’Olimpico è quasi certo. Per Matuzalem e Biava, invece, non dovrebbero esserci problemi in vista del Napoli. Il centrocampista è tornato a correre in campo dopo il lavoro in acqua svolto nella giornata di ieri. Per lui si tratta di una leggera infiammazione nella zona del polpaccio che non dovrebbe impedirgli di giocare. La distorsione alla caviglia rimediata da Biava ieri, al termine della seduta, non è grave. C’è preoccupazione, invece, per Cristian Brocchi. Il mediano ex-Milan oggi si è recato in Paideia per sostenere degli accertamenti che hanno evidenziato “la presenza di un’area edematosa in corrispondenza della pregressa lesione articolare. Un’amara conferma di un problema che ancora non sembra voglia risolversi. Per sabato è praticamente out. Dopo aver cambiato tre moduli nell’altrettante ultime apparizioni della sua Lazio, il mister di Gorizia sta vagliando tutte le opzioni tattiche a sua disposizione per la gara con i partenopei. Ieri ha testato sul campo di Formello una linea a quattro a centrocampo, ma l’ipotesi tattiche più probabile rimane il modulo con l’unica punta già programmato , ma non utilizzato, per la trasferta di Parma. Rocchi terminale offensivo, davanti al trio di trequartisti Mauri, Hernanes e Gonzalez. A centrocampo se Matuzalem non riuscirà a recuperare dal problema al polpaccio, potrebbe esserci Lorik Cana a completare la diga davanti alla difesa.

Fonte: Lalaziosiamonoi.it



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl