shinystat spazio napoli calcio news Cercasi Dossena: questo è il momento della svolta!

Cercasi Dossena: questo è il momento della svolta!


La partita di questa sera, tra Juventus e Napoli, è stata l’emblema di una stagione altalenante per Andrea Dossena. Dopo poche partite dall’inizio del campionato, ha subìto la strepitosa forma di Zuniga perdendo il posto da titolare e, nelle rare partite in cui è stato schierato in campo o in cui è subentrato dalla panchina, ha lasciato molto a desiderare in fase offensiva , ma soprattutto in fase difensiva con errori grossolani e pesanti (da ricordare il rigore causato contro il Chelsea che ha spianato la strada della qualificazione al Chelsea).
Sabato prossimo Dossena sarà, molto probabilmente, impiegato fin dall’inizio da Mazzarri a causa della squalifica di Zuniga e si spera che ritorni ad infiammare “il popolo Partenopeo” con le sue discese sulla fascia e con i suoi cross tagliati oramai da tempo troppo imprecisi.

MARIANO MENNA

 



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl