shinystat spazio napoli calcio news Campionato Primavera: Pescara-Napoli 1-5. Tornado azzurro sull'Abruzzo

Campionato Primavera: Pescara-Napoli 1-5. Tornado azzurro sull’Abruzzo


Presso il Centro Sportivo De Cecco di Città Sant’Angelo il Napoli Primavera torna al successo in campionato demolendo i padroni di casa del Pescara. Una vittoria che consente ai ragazzi di Sormani (squalificato, al suo posto Mazzella NdR) di alimentare le speranze per la corsa alla zona play-off.

Una partita senza storia, chiusa dagli azzurrini già nella prima frazione grazie al gol di Dezi e alle doppiette di Insigne e Novothny. Oltre alle reti va sottolineato l’affiatamento mostrato dall’intera formazione partenopea, così come la lucidità difensiva che spesso era venuta a mancare nel recente passato. 

La ripresa è stata pura accademia, con il Napoli impegnato a svolgere una sorta di allenamento extra intervallato dalle sostituzioni di entrambi i fronti. Solo nel finale c’è stato lo scatto d’orgoglio da parte degli abruzzesi grazie al gol della bandiera siglato da Cherubini. Una piccola e insignificante nota a margine di una prestazione impeccabile.

Prima delle vacanze pasquali, il 4 aprile i baby azzurri ospiteranno il Bari. Un’altra tappa da disputare al massimo.

 

Pescara:  Sempretti, Lambami, Bocchetti, Iori, Mbody, Perrotta, Della Cioppa, Iannascoli, Spadafora, Dovidio, Di Maira. A disp Falso, Altobelli, D’Amico, Cherubini, Bizzarri, Di Pentima, Di Bartolomeo. CT: DI Battista

Napoli: Crispino, Allegra, Savarise, Celiento, Colella, Petrarca, Dezi, Esposito, Novothny, Fornito, Insigne. A disp Capotosto, Di Falco, Di Donna, Palma, Sgambato, Amico, Scielzo. CT: Mazzella

Marcatori: Dezi, Insigne, Novothny, Novothny, Insigne (Nap); Cherubini (Pes)

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl