shinystat spazio napoli calcio news Castellini: "Buffon e De Sanctis sono due grandi portieri. Domenica sera tiferò Napoli"

Castellini: “Buffon e De Sanctis sono due grandi portieri. Domenica sera tiferò Napoli”


Buffon-De Sanctis, una sfida nella sfida. I due portieri di Napoli e Juventus sono tra i più forti in Italia e tra loro è nata una bella amicizia al di fuori del rettangolo di gioco. Per parlare della loro stagione e della partita tra gli azzurri ed i bianconeri è intervenuto a Radio Crc Luciano Castellini, ex portiere del Napoli (soprannominato “il giaguaro”). Ecco quanto affermato: “De Sanctis contro il Catania ha fatto qualche errore, ma la stagione non va giudicata in base ad una partita. Sia Morgan che Buffon sono due grandi portieri, tra i più forti in Italia. Inoltre so anche che sono molto amici. Non so come potrebbe terminare la gara di domenica ma so che la Juventus ha voglia di continuare la scia di risultati positivi ed il Napoli è motivato a vincere. Sarà una bella gara. Da ex giocatore del Napoli mi sembra vergognoso che domenica sera io possa tifare per la Juventus. Farò dunque il tifo per gli azzurri”.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl