shinystat spazio napoli calcio news Mazzoni (ag.Lavezzi): "L'ho visto arrabbiato ieri quando è uscito, ma non c'è nessun problema con Mazzarri"

Mazzoni (ag.Lavezzi): “L’ho visto arrabbiato ieri quando è uscito, ma non c’è nessun problema con Mazzarri”


L’agente di Ezequiel Lavezzi, Alejandro Mazzoni è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Il Pocho come tutta la squadra vuole il terzo posto in modo da poter disputare nuovamente la Champions. Ieri il Napoli aveva la partita in mano ed ha pareggiato, purtroppo nel calcio queste cose accadono. Lavezzi amareggiato per la sostituzione? L’ho visto uscire un pò arrabbiato, ma queste cose possono succedere, il Pocho è uno che non molla mai e non volendo uscire ha detto qualcosina in più; ma fa parte della partita e non c’è nessun problema con Mazzarri, anzi lui rispetta sempre le scelte dell’allenatore. 

Lavezzi è uno che può fare tanti gol e poi bisogna guardare anche gli assist, perchè lui vuol far segnare anche i suoi compagni e quindi è normale che faccia meno gol”.

Senza Champions Lavezzi andrà via?: “Io credo che il Napoli possa farcela e poi queste sono decisioni della società. Lavezzi ha un contratto lungo. Juve? Lavezzi sa che è una partita importante così come lo sarà la Coppa Italia. Bisogna stare tranquilli, anche se è normale che i giocatori siano un pò stanchi”.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl