shinystat spazio napoli calcio news Montella al Napoli e Mazzarri all'Inter. Pulvirenti: "Montella non si muove; Vargas è un fenomeno"

Montella al Napoli e Mazzarri all’Inter. Pulvirenti: “Montella non si muove; Vargas è un fenomeno”


CATANIA. Montella al Napoli e Mazzarri all’Inter. Immediata la replica del presidente del Catania che smentisce la partenza del suo allenatore di cuore partenoepeo, e lo fa attraverso i microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. «Al momento è prematuro per parlarne. La stagione non è finita, bisogna poi vedere come si classificheranno gli azzurri e l’Inter, ci sono tante partite da giocare e lascerei il tutto a semplici voci». Poi continua: «La squadra di Ranieri è in ritardo in classifica, non sta disputando il campionato che aveva previsto. I numeri dicono che ora siamo appaiati in classifica ai nerazzurri, a fine stagione vedremo come andrà a finire». Infine, Pulvirenti elogia un giocatore sudamericano, arrivato al Napoli, ma che ancora non ha brillato: «Vargas è veramente forte, molto bravo, ma non era alla nostra portata. Appena si adatterà al nostro campionato, farà faville»

Fonte: IlRoma.net



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl