shinystat spazio napoli calcio news Calaiò: "Domani può succedere di tutto; il Siena proverà ad essere protagonista"

Calaiò: “Domani può succedere di tutto; il Siena proverà ad essere protagonista”


Emanuele Calaiò attacante del Siena, ed ex calciatore azzurro ha parlato ai microfoni di Radio Marte; ecco quanto evidenziato:

“Mi dispiace non essere al San Paolo. Stavo disputando una bella stagione, Sannino mi ha dato l’opportunità di essere protagonista e l’ho ripagato con 11 gol. Purtroppo mi sono fatto male , avrei potuto aumentare il bottino. Il Siena comunque domani sera sarà protagonista, proveremo ad onorare la Coppa Italia.

Il nostro obiettivo resta comunque la salvezza, però domani ci proveremo. Siamo arrivati in semifinale e proveremo a vincere. Sulla carta non c’è partita, ma sarà il campo a parlare. Può succedere di tutto. Per noi non sarà facile, il Napoli giocherà con i titolarissimi e punterà ad essere protagonista”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl