De Sanctis: “Abbiamo giocato una bellissima Champions. Napoli continuerà a sostenerci come sempre”

Ai microfoni di Massimo Ugolini per Sky Sport, è intervenuto uno dei grandi protagonisti del match di questa sera, Morgan De Sanctis: 

Differenze fisiche. “Abbiamo fatto una bellissima Champions: il risultato dell’andata era favorevole. Abbiamo sofferto sulle palle inattive. C’erano giocatori che avevano forza fisica maggiore rispetto a noi, Drogba ad esempio, ha fatto la differenza” 

Sfortuna e azioni sciupate. “Noi volevamo segnare perché segnando, secondo noi, avremmo potuto passare il turno. Così non è stato, nonostante il goal. Peccato per il rigore, peccato per molte azioni sprecate e sfortunate”.

Malintesi in difesa. “L’aspetto sonoro condiziona molto alcune azioni: infatti ci sono stati dei malintesi tra me e qualche mio compagno perché non si riusciva a sentirci”.

I sostenitori sempre vicini. “I tifosi sono andati via un po’ delusi, ma lo siamo anche noi. Abbiamo visto com’è bella questa competizione, adesso ci concentriamo in campionato e in Coppa Italia. Napoli è abituata a sostenere la squadra e continuerà a farlo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Sanctis: "Abbiamo giocato una bellissima Champions. Napoli continuerà a sostenerci come sempre"

Impostazioni privacy