shinystat spazio napoli calcio news Roy Keane: "Il Chelsea non sta ancora bene"

Roy Keane: “Il Chelsea non sta ancora bene”


Roy Keane, mitico mediano al servizio di Sir Alex Ferguson e del Manchester Utd dal 1993 al 2006, ha rilasciato alcune dichiarazioni per The Sun circa l’attuale momento del Chelsea.

L’ex centrocampista irlandese si è mostrato particolarmente astioso nei confronti della squadra di Roman Abramovich: Per me, c’è sempre stata ipocrisia intorno al Chelsea come squadra: i giocatori hanno messo in scena un siparietto per i tifosi per ostentare unitàsi sforzano di far vedere quanto sono uniti, ma sembra tutto davvero artefatto.

Durante il primo allenamento dopo il licenziamento di Villas-Boas, i calciatori si scambiavano buffetti amichevoli nel corso del riscaldamento. Ma ora vediamo se continueranno a darsi buffetti dopo il ritorno di Champions League di mercoledì contro il Napoli. Se vogliono mostrare spirito di squadra, lo facciano ribaltando uno svantaggio pesante come quello accumulato al San Paolo.

 

Marco Soffitto

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl