Drogba: “Siamo riusciti in imprese molto più complesse, ce la faremo. I tifosi devono sostenerci”

Ha segnato il suo goal numero 100 in Premier pochi giorni fa contro lo Stoke, ed è certo che mercoledì sera, la sua squadra dovrà tentare l’impresa per battere il Napoli e passare il turno in Champions. 

Parliamo di Dieder Drogba che, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’intenzione e la certezza di poter riuscire a conquistare la vittoria non manca: “Ce la faremo, abbiamo il carattere e la personalità per farcela. Siamo riusciti in imprese ancora più difficili in passato: dobbiamo solo creare un po’ di più e sperare in un pizzico di fortuna”.

Il messaggio principale, però, è rivolto soprattutto ai sostenitori dei blues : “In questa partita ci sarà bisogno del sostegno dei tifosi, che dovranno cercare di essere forti e bravi anche se dovessimo commettere qualche errore: questo è un momento difficile per noi, il pubblico deve starci vicino”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Drogba: “Siamo riusciti in imprese molto più complesse, ce la faremo. I tifosi devono sostenerci”

Impostazioni privacy