shinystat spazio napoli calcio news Vedi Napoli e poi...ti esonero!

Vedi Napoli e poi…ti esonero!


Il Napoli fa una nuova vittima. La dura sconfitta subita venerdì sera da parte del Cagliari è costata la panchina a Davide Ballardini. E’ notizia del pomeriggio l’annuncio ufficiale dell’esonero da parte del Presidente Cellino. A prendere il posto di Ballardini sarà Massimo Ficcadenti che era stato sostituito proprio dall’allenatore romagnolo nel mese di novembre. Prima di Ballardini era toccato al tecnico del Genoa Alberto Malesani che, dopo il 6-1 subito sempre al San Paolo, venne esonerato da Preziosi e sostituito da Pasquale Marino. Per Cellino questo è il terzo cambio di allenatore nella stagione corrente, prima di Ficcadenti e Ballardini era toccato a Donadoni che fu esonerato addirittura prima dell’inizio del campionato.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl