shinystat spazio napoli calcio news Zola: "Con Di Matteo Chelsea presto vincente"

Zola: “Con Di Matteo Chelsea presto vincente”


Gianfranco Zola, indimenticabile ex azzurro, ha parlato del momento turbolento che attraversa il Chelsea e dell’imminente sfida dello Stamford Bridge tra i blues e il Napoli: “Spero che Roberto Di Matteo possa fare del suo meglio. Ha una grandissima opportunità e personalmente penso abbia le qualità giuste per fare bene. Come me è stato un giocatore del Chelsea, un eroe dello Stamford Bridge, quindi rappresenta al meglio lo spirito dei Blues. Sono sicuro che con lui in panchina Drogba e soci torneranno rapidamente ad essere una realtà vincente, in Inghilterra e in Europa. Può capitare che ci siano delle stagioni negative, come questa, ma noi vogliamo assolutamente che la squadra torni al successo che merita”.

Speriamo che magic box, con l’avvicinarsi della partita di mercoledì prossimo, si ricordi di aver indossato anche la casacca azzurra e che spenda qualche parola d’incoraggiamento anche per il Napoli.

 

Marco Soffitto

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl