shinystat spazio napoli calcio news Dzemaili: tentazione Stoccarda

Dzemaili: tentazione Stoccarda


Il suo ambientamento nel Napoli è stato lento ed impacciato, ma finalmente può dirsi terminato. Stiamo parlando di Blerim Dzemaili, che ha sofferto tantissimo durante i suoi primi mesi in azzurro: una prestazione negativa dietro l’altra e il pubblico del San Paolo che comincia a fischiare. Poi Walter Mazzarri ha cambiato la stagione del centrocampista svizzero avanzandolo tatticamente di 15 metri, spostandolo così dalla linea mediana fino a trasformarlo quasi in mezza punta (alla Marek Hamsik).

Con la nuova posizione in campo per il giocatore elvetico sono arrivati anche i primi apprezzamenti dagli altri club. Risale a qualche settimana fa, infatti, l’interessamento del Borussia Monchengladbach; ora c’è un altra squadra tedesca che si muove per Blerim: lo Stoccarda. L’ex di Bolton, Torino e Parma è legato al Napoli da un contratto con scadenza nel 2015 e Attualmente il suo cartellino è valutato intorno agli 8 mln di euro.

 

Marco Soffitto

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl