Ghirardi: “Speriamo di affrontare il Napoli in una partita senza condizionamenti”

All’ingresso stamattina in Lega Calcio il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi, ha avuto tempo per scambiare qualche battuta con i giornalisti presenti. Ecco quanto dichiarato dal patron crociato:

Io sono sereno, tranquillo. Vengo in Lega Calcio armato di buoni auspici, la nostra categoria ha bisogno di unirsi. Non sono d’accordo con chi ha sfiduciato Beretta, ma ognuno è libero di pensare quel che crede. Si parla troppo, però, fuori dalla Lega e poco dentro. Alcuni stanno dieci minuti poi se ne vanno, spero che l’incontro duri qualche ora oggi. Il clima non mi sembra buono, speriamo di uscire con sensazioni migliori. Sugli arbitri non commento a caldo nè a freddo, spero solo in una prosecuzione di campionato più tranquilla. Giovinco? Mi è piaciuto in Nazionale, anche se non è stato concreto, ma giocare in azzurro non è mai facile e giocare col 10 da titolare non è semplice. In coppia con Matri anche con la Juve? Mi sembra già più difficile…“.

Sul Napoli: “Affronteremo una formazione forte e in forma. Speriamo di fare una grande partita e di non essere condizionati da fattori esterni. Contro il Genoa abbiamo giocato molto bene, poi abbiamo visto come è andata a finire“.

Fonte: Sportsbook24.net

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ghirardi: “Speriamo di affrontare il Napoli in una partita senza condizionamenti”

Impostazioni privacy