Ranieri: “E’ un periodo davvero brutto. Chiedo ai miei ragazzi di non mollare perchè la determinazione paga prima o poi”

Ai microfoni Mediaset è intervenuto l’allenatore dell’Inter, Claudio Ranieri:

C’è stato un periodo davvero brutto ed è durato per tutto il mese di febbraio. Speriamo che tutto, com’è iniziato a Napoli, finisca a Napoli. Dobbiamo ritornare a far goal, a fare gioco di squadra. Non ho ancora sentito Moratti, sono impegnato ancora nelle interviste ma lo sentirò a breve. Stasera abbiamo resistito per 90 minuti, abbiamo anche cercato di riprenderci ma non c’è stato nulla da fare. Dobbiamo continuare ad essere determinati perchè alla fine chi è determinato vince. Non posso dire nulla a questi ragazzi perchè sono encomiabili. Questo è un campionato di transizione e ormai possiamo solo sperare di concluderlo al meglio. Abbiamo due possibilità: mollare o continuare. Ecco cosa chiedo alla squadra, solo di continuare e non mollare adesso. Il calcio di rigore negato all’Inter? Non ho visto nulla e non mi esprimo. La mia squadra è un po’ giù di morale perchè non va bene nulla ed è difficile continuare ad essere ottimisti. Un pò di nervosismo ti viene, anche perchè abbiamo perso molte partite proprio per un risultato di 1 a 0. Manca la serenità, sicuramente, ma questi sono campioni e io confido in loro. Dobbiamo per forza ritrovare la vittoria.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ranieri: "E' un periodo davvero brutto. Chiedo ai miei ragazzi di non mollare perchè la determinazione paga prima o poi"

Impostazioni privacy