shinystat spazio napoli calcio news Fedele: " Resto della mia idea: la gara più importante della stagione resta la semifinale di Coppa Italia con il Siena, che può garantire l'Europa."

Fedele: ” Resto della mia idea: la gara più importante della stagione resta la semifinale di Coppa Italia con il Siena, che può garantire l’Europa.”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Enrico Fedele interviene ai microfoni di Marte Sport Live, tirandola un pò agli azzurri : “Il Chelsea resta favorito nel doppio confronto, ma il Napoli proverà a fare una grande partita.”

Poi dà qualche dritta: ” Mata è il giocatore che ci può mettere più in difficoltà se gioca tra le linee. Non credo si difenderanno, non ne hanno la mentalità. Il Napoli deve avere in mano il pallino del gioco: recuperare e ripartire. Sarebbe importante non subire gol.”

Della serie “ma ti hanno mandato o sei venuto?”, riesce a strozzare l’euforia per una partita memorabile, dicendo: ” Resto della mia idea: la gara più importante della stagione resta la semifinale di Coppa Italia con il Siena, che può garantire l’Europa.”

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

Preferenze privacy