Delio Rossi: “Il Napoli sulla carta è più forte ma dipende tutto da noi”. Ci sono Jovetic e Behrami

Ha tenuto all’interno della sala stampa dello stadio Artemio Franchi la consueta conferenza stampa pre gara l’allentaore della Fiorentina Delio Rossi. Ecco quanto detto dal tecnico viola:
Jovetic e Behrami come stanno? “Sono disponibili. Jovetic non dimentichiamoci che viene da un brutto infortunio e che per recuperare al cento per cento ha bisogno del tempo. Valon è un combattente. Mi preoccupo quando mi dice che sta bene”. Napoli? “La Fiorentina dipende da noi. siamo artefici del nostro destino. Il Napoli sulla carta è più forte di noi. Vogliamo però giocarci la partita”. Il rinvio delle gare è stato utile per preparare fisicamente Amauri? “Sicuramente adesso sta meglio rispetto a quando è arrivato”. Cavani? “La sua crescita non mi sorprende. E’ un attaccante moderno. Ha grandi doti fisiche ed ha grande orgoglio. Con me a Palermo ha fatto 15 goal”. Il gruppo viola? “Ha delle qualità. Il mio primo compito è quello di formare uno spirito comune. L’ho detto appena sono arrivato. Adesso stiamo lavorando intensamente e i ragazzi ci stanno mettendo tutto l’impegno. Ho convocato 21 giocatori perché ho bisogno di tutti e voglio tenere i miei ragazzi sulla corda”. La coppia Amauri – Jovetic?Voglio che la squadra abbia un suo raziocinio e le punte di conseguenza si devono muovere in base al resto della squadra”. Mazzarri è un tipo simpatico? “Walter ha inciso tanto sulla crescita del Napoli. Ha plasmato un gruppo dando uno spirito alla squadra. Per lui parlano i risultati”. Domani è venerdì 17. Lei è scaramantico? “Un po’ si”.

Ecco in convocati per la sfida di domani:

AMAURI, BEHRAMI, BORUC, CAMPORESE, CASSANI, CERCI, DE SILVESTRI, FELIPE, GAMBERINI, JOVETIC, LJAJIC, MARCHIONNI, MONTOLIVO, NASTASIC, NATALI, NETO, OLIVERA, PASQUAL, ROMULO, SALIFU, VARGAS.

Fonte: Violachannel.it

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Delio Rossi: “Il Napoli sulla carta è più forte ma dipende tutto da noi”. Ci sono Jovetic e Behrami

Impostazioni privacy