shinystat spazio napoli calcio news Delio Rossi: "Il Napoli sulla carta è più forte ma dipende tutto da noi". Ci sono Jovetic e Behrami

Delio Rossi: “Il Napoli sulla carta è più forte ma dipende tutto da noi”. Ci sono Jovetic e Behrami

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Ha tenuto all’interno della sala stampa dello stadio Artemio Franchi la consueta conferenza stampa pre gara l’allentaore della Fiorentina Delio Rossi. Ecco quanto detto dal tecnico viola:
Jovetic e Behrami come stanno? “Sono disponibili. Jovetic non dimentichiamoci che viene da un brutto infortunio e che per recuperare al cento per cento ha bisogno del tempo. Valon è un combattente. Mi preoccupo quando mi dice che sta bene”. Napoli? “La Fiorentina dipende da noi. siamo artefici del nostro destino. Il Napoli sulla carta è più forte di noi. Vogliamo però giocarci la partita”. Il rinvio delle gare è stato utile per preparare fisicamente Amauri? “Sicuramente adesso sta meglio rispetto a quando è arrivato”. Cavani? “La sua crescita non mi sorprende. E’ un attaccante moderno. Ha grandi doti fisiche ed ha grande orgoglio. Con me a Palermo ha fatto 15 goal”. Il gruppo viola? “Ha delle qualità. Il mio primo compito è quello di formare uno spirito comune. L’ho detto appena sono arrivato. Adesso stiamo lavorando intensamente e i ragazzi ci stanno mettendo tutto l’impegno. Ho convocato 21 giocatori perché ho bisogno di tutti e voglio tenere i miei ragazzi sulla corda”. La coppia Amauri – Jovetic?Voglio che la squadra abbia un suo raziocinio e le punte di conseguenza si devono muovere in base al resto della squadra”. Mazzarri è un tipo simpatico? “Walter ha inciso tanto sulla crescita del Napoli. Ha plasmato un gruppo dando uno spirito alla squadra. Per lui parlano i risultati”. Domani è venerdì 17. Lei è scaramantico? “Un po’ si”.

Ecco in convocati per la sfida di domani:

AMAURI, BEHRAMI, BORUC, CAMPORESE, CASSANI, CERCI, DE SILVESTRI, FELIPE, GAMBERINI, JOVETIC, LJAJIC, MARCHIONNI, MONTOLIVO, NASTASIC, NATALI, NETO, OLIVERA, PASQUAL, ROMULO, SALIFU, VARGAS.

Fonte: Violachannel.it

Preferenze privacy