Compagnoni: “Giusto fare turnover contro la Fiorentina. Campagnaro ha meritato la convocazione”

Mancano soltanto due giorni alla gara di campionato contro la Fiorentina ed una settimana alla prima sfida in Champions League contro il Chelsea. Mazzarri dunque  dovrà dosare bene le energie dei propri calciatori per non sottovalutare nessuna delle due sfide. E’ di questo avviso Maurizio Compagnoni, giornalista Sky che, intervistato nel programma “Radio Goal” in onda su Radio Kiss Kiss, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “La Fiorentina, dopo un inizio di stagione difficile, è in un buon momento di forma e rappresenta un avversario ostico in questo momento. Mazzarri però dovrebbe attuare un po’ di turnover in vista della gara di martedì sera contro il Chelsea”.

Battuta finale sulla convocazione di Campagnaro nella Nazionale argentina: “Convocazione meritata. Ha giocato due stagioni ad alti livelli, ci può stare un momento di calo come quello attuale”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Compagnoni: "Giusto fare turnover contro la Fiorentina. Campagnaro ha meritato la convocazione"

Impostazioni privacy