Siena-Napoli, Mezzaroma: “Mazzarri dice che il Napoli avrebbe meritato la vittoria? Ognuno ha il suo pensiero, al San Paolo sarà una sfida caldissima”

La gara di andata della semifinale di Coppa Italia lascia l’amaro in bocca al Napoli ed ai suoi tifosi. Gli azzurri, contro un Siena ampiamente rimaneggiato, non sono riusciti a portare a casa la vittoria e soltanto un’autorete ha permesso di violare la porta di Farelli. Dopo il 2-1 di ieri sera, al San Paolo basterà vincere 1-0 ma la gara si preannuncia difficile e piena di difficoltà. E’ dello stesso avviso , presidente del Siena, il quale è stato intervistato dal sito calcionews24.com ed ha affermato: “Al San Paolo di sicuro sarà una partita caldissima. L’obiettivo della stagione rimane la salvezza. Dobbiamo salvarci il prima possibile e arrivare al 21 marzo con il fieno in cascina per poterci giocare un sogno con grande serenità. Mazzarri dice che avrebbe meritato il Napoli di vincerla? Ognuno la pensa come vuole, è il bello del calcio“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Siena-Napoli, Mezzaroma: "Mazzarri dice che il Napoli avrebbe meritato la vittoria? Ognuno ha il suo pensiero, al San Paolo sarà una sfida caldissima"

Impostazioni privacy