shinystat spazio napoli calcio news Palacio: "E' stata dura perché il Napoli è forte. Siamo soddisfatti. Cavani mi ha regalato la sua maglia"

Palacio: “E’ stata dura perché il Napoli è forte. Siamo soddisfatti. Cavani mi ha regalato la sua maglia”


“Siamo molto contenti è stato difficile perché loro sono molto forti. Siamo molto soddisfatti adesso, questi tre punti sono importanti per noi” a dirlo l’autore della doppietta contro il Napoli, Rodrigo Palacio, ai microfoni di Massimo Ugolini per Sky Sport.

L’intesa con Gilardino. “Mi piace molto Gila, mi fa tanti assist. Giochiamo bene insieme anche se ci conosciamo da poco, c’è intesa tra di noi e man mano miglioriamo. Anche con Sculli il rapporto è buono, conosce bene la piazza ed è molto importante per noi”.

Il giocatore argentino, alla fine del match, aveva sulle spalle una maglia azzurra: “La maglia? E’ di Cavani. Lo conosco e poi mi piace molto come giocatore“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl