Mazzarri: “Grande Genoa. Cavani è importante ma tutta la squadra deve migliorare. Vargas deve crescere”

Immediatamente dopo la partita Genoa- Napoli terminata con il risultato di 3 a 2, è intervenuto ai microfoni Mediaset  il tecnico del Napoli Walter Mazzarri:

Non siamo partiti bene perchè il Genoa ci ha messo in difficoltà nel primo tempo. Quando gli altri ci creano problemi non siamo ancora bravi a liberarci e a fare il nostro gioco. Il secondo tempo, da parte mia, ho visto in campo solo il Napoli e i due goal ne sono la dimostrazione. Cavani doveva riposare, non potevo far giocare sempre le stesse persone perchè, fisicamente, hanno bisogno di risposare. Che Cavani è importante lo sappiamo, ma è la squadra che deve migliorare. Io gli obiettivi non me li sono mai posti ed oggi, come al solito, abbiamo dato il massimo. Il Genoa ha giocato benissimo per cui non posso assolutamente avere nulla da obiettare. Andiamo avanti e vedremo dove si arriverà alla fine dell’anno. Il secondo tempo c’erano quattro punte in campo eppure il Genoa non è mai entrata in area avversaria. E’ chiaro che quando devi recuperare dei goal, qualcosa in contropiede puoi sempre prenderlo. Vargas è ancora un pesce fuor d’acqua, ancora non capisce bene l’italiano ed oggi l’ho messo in campo proprio per fargli prendere confidenza con il campo. Deve crescere piano piano.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mazzarri: “Grande Genoa. Cavani è importante ma tutta la squadra deve migliorare. Vargas deve crescere”

Impostazioni privacy