shinystat spazio napoli calcio news Marino: "La nostra è una vittoria meritata. Sulla pressione del Napoli abbiamo sofferto e preso due goal"

Marino: “La nostra è una vittoria meritata. Sulla pressione del Napoli abbiamo sofferto e preso due goal”


“Insieme a quella contro l’Udinese, questa è stata una delle partite più belle” inizia così l’intervento di Pasquale Marino, tecnico del Genoa che oggi ha battuto il Napoli al Marassi “Durante il match abbiamo dovuto fare dei cambi forzati e negli utlimi minuti abbiamo rischiato di rimettere tutto in discussione. La nostra vittoria però è davvero meritata”.

Sculli, Gila e Palacio: il trio perfetto. “Io credo che in questre tre partite in cui il genoa ha fatto 9 goal, abbiamo commesso quache disattenzione però sono contento dell attacco, fa davvero la differenza nonostante i tre giocatori non si conoscano poi così bene: c’è feeling”.

Contro il Napoli. In questo mese di lavoro, quindi da quando sono arrivato, abbiamo avuto diversi problemi tra cui gli infortuni in difesa. La formazione di oggi è una conseguenza di questi episodi “negativi”. Non ho fatto scendere la squadra in campo con l’idea di difendersi, non mi volevo difendere. Quando abbiamo abbassato il baricentro, però, avete visto cosa è successo: abbiamo preso due goal. Ovviamente anche a causa della forte personalità del Napoli che ha fatto molta pressione. E’ stata una bella partita”. 

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl