De Sanctis: “Questo è un altro anno di crescita”

Ospite del consueto salottino di Radio Marte, il pirata Morgan parla degli obiettivi del Napoli, e del momento della stagione, rispondendo anche alla domanda classica di questo momento, Napoli grande con le grandi e piccolo con le piccole!

Nel corso della chiacchierata Morgan ha parlato del fatto che il Napoli è cresciuto tanto e del fatto che le squadre piccole vengo a giocare la partita della vita contro il Napoli.

Nel salottino Marziano il Pirata Morgan parla del suo modo di essere e del suo contratto in scadenza nel 2013, a Febbraio ci saranno delle novità.

Poi ha parlato dell’apporto che i 3/4 tenori danno al Napoli e lui deve solo trasmettere pragmatismo e tranquillità, un’altra dimostrazione che Morgan non ama tantissimo le luci dei riflettori.

Il portiere del Napoli parla pure del video emerso qualche giorno fa, e della sua estreanietà a quello che è emerso o si è insinuato.

Ancora De Sanctis a Radio Marte, difende la squadra rispetto alle polemiche che erano emerse nei giorni scorsi, riguardo a quelle voci che parlavano di stagione Fallimentare, l’ambiente Napoli non è d’accordo con questa polemica, cercheremo di recuperare in campionato da qui a Maggio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Sanctis: “Questo è un altro anno di crescita”

Impostazioni privacy