shinystat spazio napoli calcio news De Sanctis: "Questo è un altro anno di crescita"

De Sanctis: “Questo è un altro anno di crescita”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Ospite del consueto salottino di Radio Marte, il pirata Morgan parla degli obiettivi del Napoli, e del momento della stagione, rispondendo anche alla domanda classica di questo momento, Napoli grande con le grandi e piccolo con le piccole!

Nel corso della chiacchierata Morgan ha parlato del fatto che il Napoli è cresciuto tanto e del fatto che le squadre piccole vengo a giocare la partita della vita contro il Napoli.

Nel salottino Marziano il Pirata Morgan parla del suo modo di essere e del suo contratto in scadenza nel 2013, a Febbraio ci saranno delle novità.

Poi ha parlato dell’apporto che i 3/4 tenori danno al Napoli e lui deve solo trasmettere pragmatismo e tranquillità, un’altra dimostrazione che Morgan non ama tantissimo le luci dei riflettori.

Il portiere del Napoli parla pure del video emerso qualche giorno fa, e della sua estreanietà a quello che è emerso o si è insinuato.

Ancora De Sanctis a Radio Marte, difende la squadra rispetto alle polemiche che erano emerse nei giorni scorsi, riguardo a quelle voci che parlavano di stagione Fallimentare, l’ambiente Napoli non è d’accordo con questa polemica, cercheremo di recuperare in campionato da qui a Maggio.

Preferenze privacy