shinystat spazio napoli calcio news Gaetano De Rosa: "Diamo tempo ad Inler"

Gaetano De Rosa: “Diamo tempo ad Inler”


Nel vortice di critiche e polemiche da parte degli addetti ai lavori e dei tifosi azzurri, in questo momento, più di ogni altro, c’è sicuramente Gokhan Inler

Lo svizzero stenta a convincere la piazza partenopea e ancora non ha dimostrato pienamente tutto il suo valore in campo. In effetti, ciò che è cambiato, nell’assetto del centrocampo, rispetto allo scorso anno, è la sostituzione di Michele Pazienza con lo stesso Inler

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss è intervenuto l’ex calciatore Gaetano De Rosa che ha rilasciato delle dichiarazioni proprio in merito al suddetto argomento: “ Pazienza ed Inler sono calciatori diversi, dalle caratteristiche  altrettanto differenti. Lo svizzero ha maggiore propensione al gioco d’attacco. Questo può cambiare l’equilibrio della squadra in campo, ma sui problemi della difesa penso si debba riferire a tutta la squadra che deve muoversi in un certo modo. Bisogna dare tempo a questo calciatore, perchè  ha subito le tante aspettative della piazza napoletana. Mazzari è uno che pensa al campo 24 ore al giorno e che lavora sempre per migliorarsi e per portare le sue squadre sempre più in alto. Per cui sono certo che saprà gestire al meglio anche questa situazione.”


ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl