shinystat spazio napoli calcio news Tronchetti Provera: "Contro il Napoli bisognerà dare il massimo come abbiamo fatto in quest'ultimo mese"

Tronchetti Provera: “Contro il Napoli bisognerà dare il massimo come abbiamo fatto in quest’ultimo mese”


“Ogni partita è come se fosse una finale, bisogna giocarla con questo spirito e alla fine se si gioca in questo modo i risultati arrivano” a dirlo il il presidente del gruppo italiano Pirelli, socio dell’Inter e noto tifoso nerazzurro, Marco Tronchetti Provera, in vista del match contro il Napoli in Coppa Italia. 


Contro il Napoli.
“Bisogna continuare a fare quello che abbiamo fatto nell’ultimo mese e mezzo”.La rimonta in classifica. È stata una ripresa meravigliosa, Ranieri è stato molto bravo, ha dato lo spirito giusto alla squadra e i calciatori si sono ritrovati facendo contenti tutti i tifosi. Per chi ha vissuto le prime settimane di quest’anno da tifoso, come le ho vissute io, questa rimonta non la si aspettava. È arrivata, tutti in fondo ci credevamo e adesso cerchiamo di stare in zona Champions”.

 

FONTE: INTER.IT

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl