Avanti Napoli! Tifosi e calciatori uniti stasera per ritrovare il nostro Napoli e la nostra passione

C’è voglia di riscatto nell’aria partenopea. Un riscatto sentito e dovuto ai tifosi che da sempre sostengono questa squadra nel bene così come nel male. Le critiche ad oggi si sprecano e non risparmiano nessuno, a partire da allenatore, calciatori e persino l’intera società. Ma serve davvero questo malumore generale, per rivedere in campo il Napoli che noi tutti conosciamo? Il giocatore più veloce di questo Napoli, quello che fa impazzire le difese avversarie con i suoi scatti, le sue accelerazioni e i suoi dribbling, quello che noi chiamiamo comunemente Pocho, ha mandato un grande messaggio ai suoi tifosi: “Stasera siate con noi!”

Ed è proprio lo spirito del giovane argentino a ridarci lucidità per un attimo per farci comprendere come, proprio noi tifosi, dobbiamo partecipare con la nostra passione al gioco della squadra. Stasera in Coppa Italia, contro l’Inter, serviranno undici leoni in campo; è questa la prima e indissolubile verità. Ma fuori dal terreno di gioco, quasi fosse un’arena quel magico stadio che conosciamo come casa nostra, dovremmo essere noi tifosi a rendere magica una serata che può e deve regalarci ancora la più grande emozione azzurra.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Avanti Napoli! Tifosi e calciatori uniti stasera per ritrovare il nostro Napoli e la nostra passione

Impostazioni privacy